• Ordine minimo € 39. Spedizione sempre gratuita in Sicilia, nel resto d'Italia spedizione gratuita con ordine minimo di € 99.

Condizioni generali di vendita

Art. 5 – Spedizione e consegna dei prodotti secondo la modalità “Ricevi a casa”

  1. Glorioso spedisce i prodotti tramite corrieri in ottemperanza alle normative in vigore in materia di legislazione alimentare.
  2. Glorioso si impegna a effettuare la consegna dei prodotti entro le 48 ore successive all’invio al Consumatore della e-mail di conferma di spedizione. Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 18:00, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
  3. La consegna è sempre gratuita in Sicilia e nella città di Milano; nel resto d’Italia la consegna è gratuita per gli ordini a partire da euro 99,00. Fatte salve queste due ipotesi, i costi di consegna vengono calcolati al momento dell’indicazione dell’indirizzo e ammontano a euro 14,99 comprensivi di imposta sul valore aggiunto.
  4. Glorioso invia al Consumatore un’e-mail contenente la conferma di spedizione.
  5. Le consegne vengono effettuate dal corriere esclusivamente al piano strada.
  6. In caso di irreperibilità del Consumatore all’indirizzo indicato Glorioso non effettuerà ulteriori tentativi di riconsegna e l’ordine si riterrà annullato con addebito al Consumatore del costo di consegna a titolo di penale, anche se originariamente non sostenuto, e non verrà rimborsato il prezzo complessivamente corrisposto al momento dell’inoltro dell’ordine.
  7. All’atto della consegna il corriere fornirà al Consumatore il documento di trasporto che dovrà firmarlo per accettazione.
  8. Non sono ammesse consegne parziali pertanto, fatto salvo quanto previsto in tema di diritto di recesso, il Consumatore è tenuto a ricevere la consegna di tutti i prodotti ordinati.
  9. Al momento della consegna è onere del Consumatore controllare l’integrità dell’imballo esterno, l’integrità delle confezioni dei singoli prodotti e correttezza della quantità e della tipologia di prodotto acquistato. Il Consumatore dovrà indicare sul documento di trasporto eventuali anomalie dichiarando di “accettare la consegna con riserva”. In assenza di tale indicazione, fatte salve le garanzie di legge, il Consumatore non avrà diritto ad alcun rimborso e/o indennizzo e/o risarcimento da Glorioso, né di formulare alcun reclamo ai sensi del successivo art. 10.

 

Art. 7 – Consegna dei prodotti secondo la modalità “Ritira presso lo store di Milano”

  1. Glorioso invierà al Consumatore all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione un’e-mail di conferma dell’ordine contenente: il link alle condizioni generali di vendita, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del bene (denominazione e quantità), prezzo, imposte applicabili, mezzo di pagamento, recesso e costi di consegna
  2. Glorioso altresì invierà al Consumatore l’e-mail di avvenuta preparazione dell’ordine per avvisare il Consumatore di procedere al ritiro presso il punto vendita sito in via Cesare Lombroso n. 95, 20137 – Milano. Tale comunicazione conterrà i giorni e gli orari di apertura del punto vendita.
  3. Il Consumatore all’atto della consegna riceverà la documentazione cartacea contenente le informazioni relative alla consegna dei prodotti.
  4. Il Consumatore, consapevole che Glorioso offre esclusivamente prodotti alimentari, è tenuto a recarsi presso il punto vendita entro le 24 ore successive all’invio dell’e-mail da parte del venditore.
    Visualizza in alto