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Gestione dei rimborsi

I casi in cui si può determinare la necessità per il Consumatore di ricevere un rimborso, ai sensi delle condizioni di vendita, sono i seguenti:

  1. Rimborso a seguito di esercizio del diritto di recesso

    Consulta quì maggiori informazioni

  1. Rimborso a seguito di sopravvenuta impossibilità per Glorioso di consegnare l’ordine.

    Art. 4, commi 4 e 5 – Riepilogo e Conferma dell’ordine – rimborso in caso di indisponibilità.

    1. In caso di indisponibilità sopravvenuta dei prodotti, Glorioso ha facoltà di annullare e/o evadere, anche parzialmente, l’ordine ricevuto dandone tempestiva comunicazione al Consumatore a e-mail, o anche telefono, restando inteso che quest’ultimo non avrà facoltà di richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi. Glorioso provvederà a rimborsare al Consumatore il prezzo corrisposto per la parte di ordine non evaso.
    2. Glorioso accrediterà la somma mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore o secondo altre modalità concordate con lo stesso. Il suindicato rimborso avverrà nel termine di 30 (trenta) giorni dalla comunicazione a mezzo e-mail con cui informa il Consumatore della indisponibilità dei prodotti e potrà essere disposto esclusivamente in favore del soggetto titolare del mezzo di pagamento con cui è stato effettuato originariamente l’acquisto.
  1. Rimborso a seguito di mancata consegna

    Art. 6, comma 3 – Modifiche, ritardi o mancata consegna

    1. Glorioso non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni o disagi relativi a ritardi nella consegna o mancata consegna dei prodotti dovuti, a titolo meramente esaustivo, blocchi stradali, ingorghi, disposizioni dell’autorità pubblica, scioperi, calamità naturali.
    2. In caso di mancata consegna nelle ipotesi di cui al suindicato comma 2, Glorioso accrediterà la somma corrisposta dal Consumatore mediante lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dallo stesso o secondo altre modalità concordate con il Consumatore. Il suindicato rimborso avverrà nel termine di 30 (trenta) giorni dalla comunicazione a mezzo e-mail con cui Glorioso informa della mancata consegna dei prodotti e potrà essere disposto esclusivamente in favore del soggetto titolare del mezzo di pagamento con cui è stato effettuato originariamente l’acquisto.
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