Aucun produit dans le chariot
Portare ogni giorno sulla tua tavola prodotti freschissimi e di alta qualità è la nostra mission.
La spedizione dei nostri prodotti freschi è affidata infatti a vettori specializzati nel settore del fresco che effettuano le consegne avvalendosi di mezzi di trasporto dotati di frigorifero (temperatura 0° - + 4°), nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare.
Collaboriamo con partners presenti capillarmente su tutto il territorio italiano e ciò consente di assicurare ai nostri Consumatori degli standards sempre elevati.
Glorioso al momento spedisce sul territorio italiano, ivi incluse Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.
Glorioso si impegna a effettuare la consegna dell’ordine nel più breve tempo possibile e comunque entro le 48 ore successive all’invio al Consumatore dell’e-mail con cui comunica la conferma di spedizione.
Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 18:00, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Laddove fosse necessario modificare i tempi di consegna, Glorioso informerà tempestivamente il Consumatore tramite telefono o e-mail.
Trattandosi di prodotti alimentari, Glorioso invita il Consumatore a rendersi sempre disponibile per la consegna. Infatti, in caso di irreperibilità dello stesso, Glorioso non potrà effettuare ulteriori tentativi di consegna.
Glorioso al momento accetta esclusivamente ordini a partire da un importo di euro 39,00.
Il sito internet non consentirà di far effettuare al Consumatore alcun ordine in caso di mancato raggiungimento di tale soglia minima.
Le tariffe sono le seguenti:
L'obiettivo principale di Glorioso è quello di portare a casa tua il prodotto assicurando la sua perfetta conservazione durante il viaggio. La merce viaggia a nostro rischio.
Al momento della consegna chiediamo al Consumatore di controllare l’integrità del prodotto e la corrispondenza con l’ordine.
In caso di danneggiamento e/o di qualsiasi anomalia chiediamo al Consumatore la massima collaborazione, aiutandoci a migliorare il servizio e accettando la consegna “con riserva” indicandolo sul documento di trasporto.